42° CAMPIONATO ITALIANO TIRO AL PIATTELLO FOSSA FIDC: 31 LUGLIO E 1°AGOSTO LA FINALE NAZIONALE
Postato il 20 Luglio 2010 da lddc
Il 31 luglio e il 1° agosto prossimi saranno due giornate indimenticabili per la Federcaccia abruzzese: per la seconda volta ospiterà una finale nazionale di Tiro a volo in uno degli impianti sportivi più prestigiosi. Nello Stand dell’esacampo Giulio Antonio Acquaviva di Cellino Attanasio (Te), dopo una severissima selezione, si sfideranno i migliori tiratori di Fossa Olimpica iscritti alla Fidc.
“La scelta dei campi di Cellino Attanasio non è casuale. - spiega il responsabile regionale del settore Tiro a Volo, Francesco Triozzi - Il valore della struttura sportiva è ormai di livello internazionale, lo riconoscono tutti i tiratori che ne hanno sperimentato la qualità e gli addetti ai lavori che ormai lo conoscono bene. Questa fama è il frutto dell’impegno e degli sforzi degli operatori della società G. A. Acquaviva che si sentono onorati di questa scelta. Certi del buon esito della finale, chiederanno ai vertici della Fidc di considerare l’impianto teramano, quale punto di riferimento per tutti i futuri impegni tiravolistici federali”.
“L’appuntamento è molto importante e ci metteremo il massimo impegno. - afferma il Presidente di Fidc Abruzzo Ermano Morelli - Ringrazio la Presidenza nazionale per la fiducia accordataci ed il Presidente della società G.A. Acquaviva, Antonio Maiorani per la sua disponibilità. Ringrazio inoltre tutti coloro che già da tempo si stanno impegnando per una superba organizzazione al fine di far conoscere meglio in tutta Italia la proverbiale ospitalità del popolo abruzzese”.

















