TOP-MENU

A.A.A. GIOVANI AGRICOLTORI CERCASI

A.A.A. GIOVANI AGRICOLTORI CERCASI

L’Accademia dei Georgofili cerca giovani sotto i 40 anni (studenti di agraria, imprenditori agricoli o aspiranti tali), per creare un BLOG in cui scambiare opinioni, esperienze, unire gli sforzi, incontrarsi, dibattere, crescere, migliorare.

L’iscrizione al BLOG è gratuita e sarà una bacheca virtuale per dare volto e parola ai giovani che si interessano di agricoltura.

Verrà richiesto ai partecipanti un curriculum, una foto che li rappresenti al meglio (simpatica, ironica, non foto-tessera!), una frase; faremo loro un’intervista telefonica per poter descrivere chi sono e la loro attività, i loro interessi, i loro sogni, ecc.

L’Accademia dei Georgofili, forte del proprio prestigio e della propria autorevolezza come più antica accademia del mondo che si occupa di agricoltura e di tutto quanto ruota attorno al mondo rurale, offrirà agli iscritti al BLOG la possibilità di incontrarsi non solo virtualmente ma anche fisicamente, nella Sede accademica o nel corso di eventi e manifestazioni di settore.

Lo scopo è quello di fornire uno strumento per conoscersi e conoscere, per sfatare l’opinione che l’agricoltura sia un’attività legata al passato ma al contrario sia una risposta, probabilmente la più importante se non l’unica, per proiettare l’Umanità nel futuro.

Gli interessati al progetto possono contattare:
Giulia Bartalozzi – Responsabile Comunicazione
Accademia dei Georgofili – Logge Uffizi Corti – 50122 Firenze- Tel. 055 212114 – ufficio.stampa@georgofili.it
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Accademia-dei-Georgofili/100495810060083?sk=wall
Twitter @georgofili

(Fonte Met)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.