TOP-MENU

CAMPAGNA FEDERCACCIA TOSCANA: PASSIONE CON IL SORRISO SULLE LABBRA

CAMPAGNA FEDERCACCIA TOSCANA: PASSIONE CON IL SORRISO SULLE LABBRA

La matita arguta di Giuliano torna a dare voce alle tante ragioni che fanno della caccia una passione unica nel suo genere: grandi poster affissi sui muri di tutte le città toscane raccontano con un pizzico di autoironia i mille risvolti che intrecciano la storia a la pratica dell’attività venatoria alla gestione del territorio, alla buona tavola, alla sana attività fisica, alla cinofilia e a una visione positiva della vita e del mondo.

Un messaggio che, anche quest’anno, punta ad uscire da logiche autoreferenziali per aprirsi alla società tutta, invitando con il sorriso sulle labbra anche gli oppositori a fermarsi un attimo a riflettere.

Tante cose, troppe per spiegarle con le parole in un manifesto: meglio dunque il ricorso all’arguzia tutta toscana di un artista come Giuliano.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.