TOP-MENU

DALLE AZIENDE: PER FAUSTI ANCORA UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO

DALLE AZIENDE: PER FAUSTI ANCORA UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO

“Sporting Classic”, considerata tra le più importanti riviste americane dedicate al mondo della caccia e della pesca, ha recentemente annunciato il vincitore per l’anno 2013 della quattordicesima edizione del prestigioso Awards of Excellence.

L’ambito premio è stato assegnato alla Fausti Usa, in riconoscimento delle “esemplari performance di qualità, affidabilità, stile, innovazione e alto artigianato” che contraddistingue i modelli di armi da caccia e da collezione lanciati negli Stati Uniti da Fausti attraverso Fausti Usa, realtà creata nel 2009 proprio con l’obiettivo di fare conoscere e sviluppare al meglio il marchio Fausti nel mercato nordamericano.

Giovanna Fausti, Presidente di Fausti Usa, ha commentato con soddisfazione l’ambito riconoscimento: “È un premio importante, che sottolinea l’eccellente percorso di Fausti negli Stati Uniti – ha sottolineato – Percorso che onora il made in Italy e che riconosce l’impegno personale della famiglia Fausti e delle maestranze altamente specializzate che lavorano nella casa d’armi di Marcheno”.

Fausti Usa è localizzata a Fredericksburg, Virginia, in una bella sede con uffici, magazzini, gun-service e show-rooms che ospitano i modelli più rappresentativi di Fausti, dalle doppiette della serie Dea ai nuovi sovrapposti Brixian Lx.

È stata Barbara Fausti a ritirare il premio durante lo SCI (Safari Club International), importante manifestazione da sempre dedicata a una clientela selezionata di collezionisti, dove Fausti era presente con le ultime novità della linea Boutique.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.