TOP-MENU

EXA 2014: L'INCONTRO DELLE PASSIONI  TRA NOVITA' E TRADIZIONE

EXA 2014: L’INCONTRO DELLE PASSIONI TRA NOVITA’ E TRADIZIONE

Exa 2014 si rinnova e nel solco della tradizione che l’ha fatta diventare la prima fiera in Italia per le armi sportive, security e outdoor, rilancia. Per la 33esima edizione, la vetrina delle eccellenze produttive internazionali punta a diventare “agorà”, luogo di incontro ravvicinato tra appassionati, operatori del settore e produttori. Gli organizzatori, per raggiungere l’obiettivo, hanno individuato una precisa strategia che prevede importanti promozioni sui biglietti; ingressi gratuiti per gli operatori del settore; accordi con associazioni di categoria di Francia, Austria, Svizzera e Slovenia per andare a prendere e portare gratuitamente a Brescia, dal 5 all’8 aprile, gli operatori e gli appassionati di quei Paesi.

Queste sono solo alcune delle novità che caratterizzeranno Exa 2014. Per rinnovare la 33esima edizione, infatti, Brixia Expo ha previsto un’area nella quale i migliori artigiani incisori daranno dimostrazione “live” della loro arte e verrà presentata ai visitatori una mostra fotografica realizzata grazie al contributo dei produttori nella quale saranno esposte immagini di star e personaggi famosi che imbracciano armi bresciane.

Dopo l’edizione record incassata da MotorCircus e le grandi aspettative per l’imminente Golositalia in programma dall’8 all’11 febbraio nel padiglione della Fiera di Brescia di via Caprera, Brixia Expo  ha moltiplicato gli sforzi e l’impegno per organizzare ed ospitare avvenimenti fieristici in grado di soddisfare le esigenze di espositori, operatori e visitatori.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.