Nella categoria | Armi

FAUSTI COLPISCE ANCORA

Postato il 30 Maggio 2011 da lddc

Riceviamo e pubblichiamo.

Ieri pioniere nella realizzazione di armi in piccolo calibro, oggi leader riconosciute a livello mondiale per la bellezza dei loro piccoli gioielli

In occasione della II edizione della mostra mercato della caccia, pesca e tiro a volo di Bastia Umbra, organizzata da CA.PE.TAV si è svolto il primo meeting delle donne cacciatrici. Per l’occasione è stata approntata una gara di tiro tutta al femminile, che ha riscosso notevole successo ed interesse. La vincitrice Francesca Sacchettino si è aggiudicata il primo premio, una bellissima doppietta della serie DEA SL messa in palio dalla Fausti, azienda bresciana guidata dalle dinamiche sorelle Elena, Giovanna e Barbara, leader da sempre nella costruzione di pregevoli armi in piccolo calibro con bascule dedicate e promotrice di una caccia etica sempre più integrata alla natura e in pieno rispetto per l’ambiente.
Per le sorelle Fausti, la caccia è innanzitutto sinonimo di libertà e di emozioni e auspicano che anche il pubblico femminile, grazie proprio ai fucili in piccolo calibro, possa essere attratto dal fascino del mondo venatorio.
Il modello DEA SL 410 messo in palio da Fausti, rispecchia proprio questa filosofia, con la bascula dedicata ed il peso dell’arma contenuto in 2,300 kg. Un gioiellino di eleganza stilistica e bilanciato. Un’arma unica per tutti quegli appassionati che apprezzano in un fucile fine la qualità delle finiture la resa balistica certificata che Fausti garantisce per ogni sua creazione.

Nella foto il momento della premiazione, con la presenza delle 3 sorelle Fausti, della vincitrice e di Bruno Modugno di Sky Caccia e Pesca

Tags | , ,

Gli Italiani e la Caccia 2013
Franchi Feeling Beccaccia
Vademecum Sicurezza Caccia - Free PDF download
Beretta
Nature Show
ShotHunt
Game Fair
Franchi Feeling Gamma
FIDC: SICURO DI ESSERE SICURO?
il cananale della dea su twitter
I Cacciatori Italiani e la Caccia
Gli Italiani e la Caccia
Pescasport - Arco - periodici Greentime