TOP-MENU

FEDERCACCIA FIRENZE: DOMANDA ESAMI CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE

FEDERCACCIA FIRENZE: DOMANDA ESAMI CACCIA DI SELEZIONE AL CINGHIALE

La Federazione Italiana della Caccia, sezione provinciale di Firenze, informa che l’Ufficio Caccia della Città Metropolitana di Firenze ha comunicato che con atto dirigenziale 4558 del 13/11/2015 sono stati  aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere all’esame per l’abilitazione della caccia di selezione al cinghiale per tutti i cacciatori residenti o domiciliati in uno dei comuni del territorio metropolitano fiorentino.

La domanda deve essere presentata entro il giorno martedì 15 Dicembre 2015 all’Ufficio Caccia in Via Mercadante 42 50144 Firenze, utilizzando esclusivamente il modello allegato all’atto dirigenziale 4558 del 13 novembre 2015, qui allegato, scaricabile anche nel portale della Città Metropolitana di Firenze.

Gli esami saranno svolti secondo le modalità che verranno indicate nella legge e nel regolamento che la Regione sta preparando.

Allegati:

, , , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.