FEDERCACCIA VENETO PLAUDE ALLE MODIFICHE SULLA REGOLAMENTAZIONE DEGLI APPOSTAMENTI DI CACCIA
Postato il 09 Febbraio 2012 da lddc
Il Consiglio Regionale del Veneto nella seduta di ieri, mercoledì 8 febbraio, ha approvato a larga maggioranza il Progetto di Legge n. 84 - Modifiche di Legge Regionale 9 dicembre 1993 n.50 -Norme per la Protezione della Fauna selvatica e per il prelievo venatorio - più alcuni emendamenti.
Si tratta di modifiche che interessano le indicazioni relative alla costruzione e all’utilizzo delle altane per la caccia agli ungulati e per gli appostamenti in zona lagunare e valliva.
La FIdC del Veneto ringrazia tutti i Consiglieri Regionali che con il loro voto hanno approvato queste modifiche, che di fatto permetteranno delle importantissime semplificazioni burocratiche nell’utilizzo degli appostamenti di caccia sia agli ungulati che alla selvaggina migratoria.
Tags | veneto

















