TOP-MENU

FIDC PISTOIA E MCL SAN ROCCO: “CENA DEL CACCIATORE”

FIDC PISTOIA E MCL SAN ROCCO: “CENA DEL CACCIATORE”

Bella iniziativa aperta a tutti di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, e Circolo Mcl San Rocco.

Venerdì prossimo 5 dicembre, a partire dalle ore 20 nei locali del Circolo, in Via Sei Arcole a Pistoia, si terrà “… aspettando Natale: cena del cacciatore”, un simpatico e prelibato momento conviviale a base di selvaggina.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie ai buoni uffici del presidente di entrambe le organizzazioni, che è il pistoiese Claudio Biagioni.

“Abbiamo pensato a un incontro a tavola – sostiene Biagioni – per affinare vecchie e nuove conoscenze. Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, e il Circolo Mcl San Rocco desiderano aprirsi ancor di più alla cittadinanza, consapevoli che in questa fase della nostra società avvicinarsi e socializzare sia fondamentale per superare l’attuale crisi di valori e ricreare solide basi per un futuro sereno”.

Da leccarsi i baffi il menù (al prezzo eccezionale di 15 euro), che prevede per incominciare un gustoso antipasto toscano con fantasia di crostini; si proseguirà con maccheroni con sugo di daino, un primo per buongustai, cinghiale in umido con contorni vari, un secondo che si preannuncia da bis, dolci casalinghi, il tutto bagnato da ottimo vino rosso toscano, acqua minerale e spumante da intenditori.

Prenotazione obbligatoria: la scadenza è fissata per mercoledì 3 dicembre.

Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile chiamare il numero di telefono fisso di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, 0573/20773. Questi gli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.