TOP-MENU

HUNTING SHOW: FIDC, ANUU E ARCI CACCIA SI PRESENTANO INSIEME

HUNTING SHOW: FIDC, ANUU E ARCI CACCIA SI PRESENTANO INSIEME

Sarà un unico stand a ospitare in occasione di Hunting Show, la fiera della caccia che si svolgerà a Vicenza i prossimi 8, 9 e 10 febbraio, Federazione Italiana della Caccia, ANUUMigratoristi e Arci Caccia. Una “casa comune” che riunirà in un’innovativa e accogliente struttura le tre associazioni, le cui “porte” e il “belvedere” saranno aperte ad accogliere tutti i cacciatori accumunati da una sola passione ai quali le tre associazioni offrono una “cabina di regia” già realizzata, per dare all’Italia una caccia più gratificante e che parli alle nuove generazioni del nostro Paese con il linguaggio della verità.

Un segnale semplice, ma concreto e visibile, di un percorso intrapreso con convinzione, che vede per i cacciatori nel 2014 un’ottima polizza venatoria “tre in uno” e prosegue verso l’obiettivo condiviso di dare all’attività venatoria rinnovata dignità e rappresentanza, oltre le divisioni e gli slogan, per raggiungere finalmente una dimensione europea ricca di conoscenza scientifica, che proietta il ruolo degli Ambiti Venatori quale strumento di tutela e di valorizzazione della biodiversità e dell’agricoltura di qualità, “medaglia d’oro” del Made in Italy.

Per confrontarsi su questo e altri temi, avere informazioni sui dibattiti e gli appuntamenti in fiera, sulle iniziative tecnico scientifiche in corso, sulle manifestazioni cinofile e di tiro, per incontrare e dialogare con i dirigenti nazionali e locali per preparare al meglio la nuova stagione o anche solo per parlare di caccia, l’appuntamento è al padiglione 7, stand 340 con i seguenti orari: Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 19.00. Lunedì: 9.00 – 16.00.

, , ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.