Nella categoria | In Evidenza

PER UNA CACCIA SEMPRE PIÙ SICURA

Postato il 31 Maggio 2012 da lddc

Proseguendo con convinzione sulla strada della prevenzione attraverso una sempre maggiore sensibilizzazione dei cacciatori sui temi della sicurezza, la Federazione Italiana della Caccia ha allegato al numero de “Il cacciatore italiano”, organo della Federazione, in distribuzione in questi giorni fra i suoi associati, un semplice ma esauriente opuscolo che mette in evidenza le principali regole da osservare per scongiurare o comunque ridurre il più possibile il rischio di incidenti.

In questo modo la Federazione, per mezzo del suo periodico, grazie al sostegno e al contributo di Ariscom e di Marsh, suoi partner assicurativi, raggiungerà tutti i suoi tesserati.

È importante sottolineare che questa iniziativa è stata realizzata e si svolge in sinergia con il CNCN e con altre Associazioni Venatorie. Ognuno di loro attraverso i propri canali distributivi raggiungerà altri cacciatori e appassionati, contribuendo così ad amplificare ancora più la diffusione e la conoscenza di queste essenziali pratiche di buon esercizio della caccia.

L’opuscolo sarà disponibile gratuitamente anche presso lo stand della Federazione in occasione del Game Fair in svolgimento in questo finesettimana e nelle principali manifestazioni di settore dove la Federcaccia sarà presente.

Tags |

Gli Italiani e la Caccia 2013
Franchi Feeling Beccaccia
Vademecum Sicurezza Caccia - Free PDF download
Beretta
Nature Show
ShotHunt
Game Fair
Franchi Feeling Gamma
FIDC: SICURO DI ESSERE SICURO?
il cananale della dea su twitter
I Cacciatori Italiani e la Caccia
Gli Italiani e la Caccia
Pescasport - Arco - periodici Greentime