TOP-MENU

PESCA. SURF CASTING: AL VIA I MONDIALI IN FRANCIA PER UOMINI E DONNE

PESCA. SURF CASTING: AL VIA I MONDIALI IN FRANCIA PER UOMINI E DONNE

Shock leader pronti per gli azzurri e le azzurre del surf casting che la prossima settimana affronteranno i mondiali in Francia sulle bellissime spiagge di Vieux a Boucau Port d’Abret.

Due mondiali da cui ci si aspetta molto per l’eccellenza che hanno raggiunto gli atleti di entrambe le squadre e che ci hanno abituato a risultati e rimonte entusiasmanti.

Le spiagge su cui effettueranno le prove insieme agli altri team provenienti da tutte le parti del mondo sono davvero molto belle dal punto di vista alieutico; la presenza di pesci è notevole, soprattutto mormore e sparidi, ma anche razze e spigole.

La temperatura dell’acqua durante l’anno si mantiene sempre piuttosto alta e in estate può addirittura arrivare a 22 gradi.

Lino Materazzo e Alfonso Vastano, storici CT delle due squadre dovranno tenere i nervi ben saldi per poter consigliare e stimolare nel giusto modo i nostri campioni e le nostre campionesse.

La cerimonia di apertura è prevista per sabato prossimo mentre la prima sessione di pesca inizierà lunedì 22. Questi i team che parteciperanno:

XXXI CAMPIONATO DEL MONDO MASCHILE SURF CASTING SENIORES

ATLETI

Alessandro AMICABILE

Alessandro CURRELI

Giuseppe FRANCONE

Filippo MALVAGNA

Lorenzo SECCHIAROLI

Eugenio UCCI

CT Alfonso Vastano

Vice CT Riccardo Miserendino

Dirigente Federale

Antonio Gigli

XXI CAMPIONATO DEL MONDO SURF CASTING FEMMINILE

ATLETE

Patrizia BULGINI

Rosalia DI MAIO

Vincenza LUBRANO

Michela MARTINI

Isabella MICELA

Aida MORABITO

CT Lino Materazzo

Vice CT Daniela Ferrando

Dirigente Federale Stefano Sarti

Staff Tecnico

Massimo Ferrara

David Girardi

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.