TOP-MENU

locandina sesta 22 maggio 2016 PER CONVEGNO

SESTA GODANO: 1^ FESTA DEL CACCIA, DELLO SPORT E DELLA CINOFILIA

La Sezione comunale FIdC di Sesta Godano in collaborazione con le sezioni comunali FIdC di La Spezia e Migliarina, il circolo cacciatori “Monte Gottero” e con il patrocinio del Comune di Sesta Godano, organizza sabato 21 e domenica 22 maggio la 1° Festa della caccia, dello sport e della cinofilia presso il parco “Sandro Pertini”.

Per tutti gli appassionati di tiro si inizierà sabato 21 alle 9.00 con una gara di tiro al piattello e sagoma al cinghiale per proseguire poi con alcune dimostrazioni di tiro con l’arco e tiro libero con carabine di libera vendita; nel corso della giornata altre dimostrazioni, a partire da quelle di obedience, agility, disc dog e sheepdog, a quelle presentate dal Club del colombaccio, per poi finire con la dimostrazione dell’uso dei collari satellitari e da ricerca, che poi saranno riproposte anche nella giornata di domenica 22.

Alle ore 10.30 del 22 maggio presso la Sala consiliare del Comune di Sesta Godano è in programma un convegno sulla caccia: “Il passato, il presente e il futuro, passando per i risultati ottenuti”.

Intervengono Daniel Tramontana, tecnico faunistico dell’Ufficio Avifauna Migratoria FIdC, e Alessandro Tedeschi, Presidente “Amici di Scolopax”.

Saranno presenti Marco Traversone, Sindaco di Sesta Godano; Francesco Bruzzone, Presidente Consiglio regionale Liguria; Claudio Muzio, Consigliere regionale Liguria; Lorenzo Carnacina, vice Presidente nazionale FIdC e responsabile Ufficio gestione ambientale faunistico venatoria; Matteo Anfossi, Presidente regionale FIdC Liguria; Alessio Piana, Presidente regionale ANUU; Gherardo Ambrosini, Presidente provinciale FIdC La Spezia.

Maggiori informazioni nelle locandine allegate

 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.