TOP-MENU

STOP ALLA CACCIA IN LIGURIA: TERZO GIORNO DI "OCCUPAZIONE" DEL CONSIGLIO REGIONALE DA PARTE DI FRANCESCO BRUZZONE

STOP ALLA CACCIA IN LIGURIA: TERZO GIORNO DI “OCCUPAZIONE” DEL CONSIGLIO REGIONALE DA PARTE DI FRANCESCO BRUZZONE

Continua la protesta di Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, nei riguardi dello stop alla attività venatoria sul territorio regionale, in seguito a quanto deciso dal Consiglio di Stato. Dalla mattina di mercoledì 16, Bruzzone ha “occupato” simbolicamente la sala consiliare del palazzo della Regione in Via Fieschi a Genova, giorno e notte, dormendo per due notti consecutive sul pavimento dell’aula.

“Terzo giorno di ‘occupazione’ simbolica del Consiglio Regionale. Continuo con la mia protesta, e ringrazio le centinaia di persone che, da mercoledì, mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro sostegno. Non mi muoverò di qui fino a quando non arriverà un nuovo calendario venatorio che permetterà di riprendere la caccia. So che le istituzioni stanno lavorando in tal senso, e che ci sono spiragli per risolvere la situazione. Finché ciò non accadrà, io resterò qui”, dichiara il capogruppo Lega Nord Francesco Bruzzone.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.