TOP-MENU

A BIBBIENA LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE AMATORIALE

A BIBBIENA LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE AMATORIALE

Organizzata dalle sezione Comunale Federcaccia di Bibbiena (AR) si è svolta la quarta prova del Campionato Provinciale Amatoriale per cani da ferma e da cerca. Anche in questa occasione, come nel corso di tutte le tappe del Campionato, sul territorio comunale dove si è corsa la gara sono stati immessi 50 fagiani riproduttori di ottima qualità.

Alla prova hanno preso parte circa 60 concorrenti, che sono stati giudicati da Ubirti, Mazzeschi, Sestini e Sanchini. Ottima l’organizzazione del Presidente della locale Sezione Comunale Federcaccia di Bibbiena, Velio Tellini e dei suoi collaboratori.

Al termine della prova abbiamo avuto i seguenti risultati:

CANI DA CERCA – GIUDICE: SANCHINI

1. Class. BLU, Springer Spaniel di GALASSO

2. Class. MINNIE, Springer Spaniel di RICCI

3. Class. LUNA, Springer Spaniel di RICCI

4. Class. GIGA, Springer Spaniel di MARCANTONI

RAZZE CONTINENTALI – GIUDICE: SANCHINI

1. Class. MERLINO, Epagneul Breton di INNOCENTI

2. Class. SOFIA, Epagneul Breton di INNOCENTI

3. Class. DORA, kurzhaar di GORETTI

RAZZE INGLESI – CAT. GIOVANI – GIUDICE: SESTINI

1. Class. SALLY, Setter Inglese di TOCCHI

2. Class. BENVENUTO, Setter Inglese di LOVARI

3. Class. LUCKY, Setter Inglese di GARGIANI

RAZZE INGLESI – 1^ BATTERIA – GIUDICE: MAZZESCHI

1. Class. SUSI, Setter Inglese di FELICIATI

2. Class. BEST, Setter Inglese di BORGNOLI

3. Class. GENIUS, Setter inglese di BONUCCI

RAZZE INGLESI – 2^ BATTERIA – GIUDICE: UBIRTI

1. Class. SHARKY, Setter Inglese di GABICCINI

2. Class. GIOBBE, Setter Inglese di LAPPOLI

3. Class. MIRO, Setter Inglese di TOGNACCINI

Nell’occasione è stato assegnato anche il trofeo in memoria di Donato Canaccini al setter inglese della categoria giovani NIKO, di Benedetti

La cerimonia di premiazione è stata presieduta dal Presidente Velio Tellini, che ha ringraziato pubblicamente tutti i concorrenti, i proprietari dei terreni che hanno concesso i loro fondi e i collaboratori Federcaccia.

Prossimo appuntamento il 7 aprile a Pratovecchio per la prova organizzata dalla Sezione Comunale FIdC di Lonnano-Pratovecchio.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.