Si terrà nei giorni 20 e 21 ottobre a Feltre (BL) l’Assemblea dell’AGJISO, la Comunità di lavoro delle organizzazioni venatorie della zona alpina sud-orientale, giunta quest’anno alla 59a edizione e organizzata in collaborazione con la FIdC di Belluno, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Feltre.
Giovedì 20 ottobre avrà luogo la cerimonia di inaugurazione presso la Sala degli Stemmi del Comune di Feltre con il saluto di benvenuto alla presenza della Autorità locali. I lavori avranno inizio venerdì 21 ottobre con l’intervento di numerosi esperti sul tema “Il riscaldamento climatico e le sue ripercussioni sulla flora e sulla fauna alpina”.
A dare il proprio contributo sull’argomento, le relazioni del Prof. Cesare Lasen (Biologo e Geobotanico), il Prof. Armin Deutz, (Docente della facoltà di medicina veterinaria dell’Università di Vienna) il dott. Giorgio Carmignola (Vicedirettore dell’Ufficio Caccia e Pesca della Provincia Autonoma di Bolzano), il dott. Alessandro Brugnoli (Direttore tecnico dell’Associazione Cacciatori Trentini).Per maggiori informazioni e per il programma potete consultare la locandina allegata.