TOP-MENU

AGRICOLTURA DI MONTAGNA - UNA SCOMMESSA PER I GIOVANI

AGRICOLTURA DI MONTAGNA – UNA SCOMMESSA PER I GIOVANI

INCONTRO CON ASSESSORE REGIONALE “Agricoltura di Montagna: una scommessa per i giovani?” è il tema di un incontro che si svolgerà venerdì 27 aprile prossimo, a Palazzo Pellegrini di Lozzo di Cadore, in provincia di Belluno, con inizio alle ore 15, presente l’assessore regionale all’agricoltura del Veneto.
Al dibattito, promosso dal GAL Altobellunese Magnifica Comunità di Cadore Comune di Lozzo di Cadore e moderato dal giornalista Giuseppe Casagrande, interverranno inoltre il vicepresidente dell’Ordine dei dottori agronomi e forestali Bepi Pellegrini e i giovani imprenditori agricoli di Coldiretti, Unione Agricoltori e Cia della provincia di Belluno, che racconteranno le loro esperienze e i problemi delle loro aziende in montagna. (Ufficio Stampa della Regione Veneto)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.