ANUUMIGRATORISTI. SULL’UNITÀ ASSOCIATIVA CASTELLANI RISPONDE A SORRENTINO

Una risposta chiara, netta e priva di ambiguità quella che rivolge il Presidente di ANUUMigratoristi Marco Castellani a Sergio Sorrentino, Presidente nazionale Arcicaccia. “Non riesco a capacitarmi del fatto – scrive Castellani – che una volta sei a sostenere addirittura la disponibilità a creare un’unica Associazione dei cacciatori italiani e un’altra volta sei pronto ad andartene dal coordinamento unitario e poi, ancora, addirittura ci inviti a prendere atto e a farci ragione del fatto che la tua e altre Associazioni non sono disponibili a ‘fondersi’.

Ti prego di prendere una posizione definitiva e a mantenerla con coerenza”.

La mia posizione, prosegue Castellani, è nota dal 2010 ed è la convinzione che è necessario il mondo venatorio italiano si riunisca in una sola e forte Associazione.

In gioco, sottolinea il Presidente ANUUMigratoristi, non c’è la sopravvivenza di una associazione o qualche tessera in più, ma la stessa sopravvivenza della caccia in Italia.

In allegato la lettera inviata qualche giorno fa da Sergio Sorrentino e quella di Marco Castellani

Lettera Sergio Sorrentino

Risposta Marco Castellani

Condividi l'articolo su: