IV Festa della caccia – Borgonuovo di Tarano (RI) 6 – 7 – 8 agosto 2010 – zona campo fiera adiacente al campo sportivo.
Giunti alla IV edizione, l’Associazione Cacciatori e Amici della Caccia di San Polo Sabino è lieta di rinnovare l’invito a partecipare a questa stupenda festa alla quale gli amanti della natura, della caccia e degli animali non potranno di certo mancare. Tre giorni pieni di gare, spettacoli di ogni tipo, musica e soprattutto piatti tipici locali a base di selvaggina e non solo. Tre giorni per riscoprire il piacere di stare a contatto con la natura e dimostrare che la caccia é una tradizione sana e piena di valori e che, a differenza del pensiero di molta gente, non va a discapito dell’ambiente in quanto i cacciatori sono i primi a tutelare e a rispettare l’ambiente che ci circonda.
Verrà anche presentata una ricerca sulla raccolta differenziata ad opera dei bambini della scuola elementare di Borgonuovo di Tarano.
PROGRAMMA DELA FESTA*: clicca qui
* per tutte e 3 le sere é possibile partecipare alle gare di tiro con fionda e freccette con premiazioni dei vincitori domenica 8 agosto.
Come raggiungerci: a circa 5 km dall’uscita dell’autostrada A1 (Roma-Firenze) Ponzano romano-Soratte, seguire poi le indicazioni per Tarano. La zona festa sarà visibile dalla strada e sarà adiacente al campo sportivo. Ampio parcheggio interno al piazzale della festa.
Per informazioni:
Marcheggiani Matteo tel. 3381260371
Grizzi Diego tel. 3275877410
Grizzi Massimo tel. 3397402657