TOP-MENU

Barbara Mazzali

CACCIA, MAZZALI (FDI): BRAMBILLA A “LA ZANZARA” ACCUSA CACCIATORI DI ESSERE POTENZIALI ASSASSINI DI BAMBINI! ASSOCIAZIONI VENATORIE LA QUERELINO

“Alle offese dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla nei confronti dei cacciatori ci eravamo ormai abituati; dopotutto chi non ha argomentazioni valide si aggrappa alle ingiurie. Ma ieri siamo stati accusati di avere una mente criminale e di essere potenziali assassini: di fronte a questo dobbiamo procedere per vie legali perché quello che è stato detto è veramente indegno anche per una animalista in cerca di visibilità.

La Brambilla dice: “Chi commette questi crimini atroci sugli animali poi li commette anche sui più deboli, sugli uomini, sui bambini, sugli anziani, sulle donne. Non è una questione culturale, è una questione di mente criminale”. L’audio è andato in onda ieri alla trasmissione di Radio24 “La Zanzara” condotta da Giuseppe Cruciani.

Siamo ben oltre la dialettica politica; siamo oltre il disperato tentativo di far parlare di sé dopo che da tempo ormai gli elettori l’hanno abbandonata; siamo anche oltre l’offesa. Qui c’è una persona che accusa migliaia di onesti cittadini di essere degli assassini in grado di uccidere bambini. In questo Paese ci sono delle leggi e la libertà di opinione si deve fermare di fronte alla calunnia e alla diffamazione. A questo punto chiedo alle associazioni venatorie di procedere per vie legali, querelando la suddetta signora”
Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.