TOP-MENU

Locandina

CCT: VI ASPETTIAMO ALLA FIERA DEGLI UCCELLI DI TERRANUOVA BRACCIOLINI

A Terranuova Bracciolini (Arazzo), il prossimo Lunedì 26 settembre 2022, nel contesto della Festa del Perdono, che quest’anno sarà dedicata alla memoria del Presidente della proloco Carsughi Rossano, si svolgerà la 408a edizione della Fiera Nazionale degli Uccelli locale.

Al primo mattino, presso il parco fluviale, verrà effettuata come di consueto la gara canora degli uccelli da richiamo, alla quale seguiranno le premiazioni presiedute da vari esponenti delle istituzioni locali e rappresentanti delle associazioni aderenti alla CCT.

Successivamente, dopo le premiazioni, verrà eseguita dai migliori chioccolatori/fischiatori europei, un esibizione di canto di uccelli da richiamo e non solo, date anche le eccellenze personali che, come confederazione, siamo lieti di rappresentare in Toscana.

Non Mancate!!

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.