“Oggi se n’è andato un pezzo importante del nostro mondo e del settore venatorio. Bruno Modugno verrà sempre ricordato da CNCN per la sua estrema dedizione e passione al lavoro di divulgatore sui temi ambientali e della caccia, che ha sempre affrontato con grande competenza e professionalità. Il suo lavoro di documentarista, giornalista e autore verrà da sempre ricordato come esemplare e continuerà a costituire un punto di riferimento per tutti gli appassionati di caccia”. Sono le parole di Nicola Perrotti, Presidente di CNCN – Comitato Nazionale Caccia Natura, venuto a conoscenza della scomparsa di Bruno Modugno, giornalista icona della caccia italiana.
Con Bruno CNCN ha svolto negli anni diversi progetti, e ha dunque avuto modo di godere delle sue competenze uniche e di conoscere da vicino la sua personalità brillante e il suo piglio eclettico. Lascia un vuoto importante nel settore ma i suoi lavori rimarranno nel tempo come testimonianza della realtà del mondo venatorio ed esempio di corretta e veritiera informazione sul settore.
Il mondo venatorio ha perso il suo gentiluomo cacciatore. Tutti i membri del Comitato Nazionale Caccia Natura si uniscono al dolore di familiari, amici e persone a lui più vicine.