TOP-MENU

20160830f

CONOSCERE IL CERVO SARDO

Nell’ambito delle attività didattiche per adulti, la Bios in qualità di ente gestore del Museo Civico di Sinnai, a partire dal 3 settembre 2016, propone il corso sulla fauna selvatica dedicato alla conoscenza e alla salvaguardia di una delle specie più rappresentative della Sardegna.

Nella prima giornata, che si svolgerà al museo civico di Sinnai, l’esperto Andrea Soro, terrà una lezione introduttiva sulla biologia ed etologia della specie.

Le giornate successive si svolgeranno presso gli areali storici della Sardegna che ancora ospitano le numerose popolazioni di cervi.

Per informazioni e iscrizioni: Museo Civico di Sinnai, tel. 070/780516 – cell. 3358091112 – email: soc.coop.bios@gmail.com

20160830f

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.