TOP-MENU

Schermata Prime Video con Caccia e Pesca TV

DALLE AZIENDE. CACCIA TV E PESCA TV ARRIVANO SU PRIME VIDEO!

Importante novità per gli appassionati di caccia e pesca, che da oggi potranno seguire Caccia Tv e Pesca tv anche su Prime Video Channels. Emozioni ed esperienze di un team di esperti, tutorial, documentari, reportage, rubriche e approfondimenti di tecnica venatoria e di pesca raccolte in oltre 2000 episodi.

La presenza su Prime Video Channels si aggiunge alla tradizionale distribuzione satellitare e al sistema di app multipiattaforma (mobile, smart tv, pc) lanciato nel 2022.

Alcune delle serie disponibili su Caccia Tv di Prime Video Channels sono: Hunting time per gli appassionati del cane da ferma, A Caccia con Raniero Testa, Cacciatrici Italiane, A caccia con Moser e La gestione del cinghiale in Italia. Per gli appassionati di ricette con la selvaggina ci sarà Caccia Buona e  poi A caccia sull’isola d’Elba, la storica serie Cinghialai d’Italia, Viaggio in Italia: tra caccia e tradizione e Pronto soccorso per Cani.

Gli amanti della pesca potranno seguire sia i programmi girati nelle acque dolci che in mare. Tra le molte novità segnaliamo: CENTO30 per gli appassioanti del Luccio, Emozione Carpfishing, A tutto tonno, Vita da Nomadi per chi vuole insidiare le carpe , Storione Academy, Seabasshunters, L’abc della pesca in apnea, A pesca con Walter girato tra Liguria e Sardegna, Street fishers e Passione Artificiale per lo spinning e non solo.

Tutti i contenuti sono disponibili on-demand in qualsiasi momento e visibili ovunque da Smart Tv, Pc, Smartphone e Tablet. A breve anche i canali lineari Caccia Tv e Pesca Tv saranno visibili in streaming nella sezione dei Prime Video Channels.

Abbonarsi ai channels di Prime Video è semplice: basterà attivare la sottoscrizione da TV oppure collegarsi, via pc, al sito primevideo.com e scegliere l’offerta più adatta o attivare la sottoscrizione.  L’abbonamento mensile Caccia tv è disponibile al costo di 8,99 euro e quello di Pesca Tv al costo mese di 6,99 euro. I primi 7 giorni sono gratuiti.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.