TOP-MENU

leica sport optics

DALLE AZIENDE. ENTRA NEL MONDO LEICA

Leica Sport Optics incoraggia con un supporto concreto chi vuole regalarsi uno strumento di altissima precisione,   offrendo la possibilità di acquistare ottiche straordinarie per iniziare al meglio la nuova stagione, con un contributo fino a 200 Euro.

Dal 1°Giugno 2016 è possibile acquistare i più precisi sistemi di misurazione della distanza, i binocoli più robusti e i cannocchiali da puntamento classici più apprezzati con un risparmio molto importante che avrà validità solo fino al 31 Agosto 2016.

“Entra nel mondo Leica” riguarda i seguenti prodotti:

– Binotelemetri Geovid 8 e 10×42; 8 e 15×56 – R, versione classica con ottica ad Alta Definzione e misurazione della distanza corretta con l’angolo di sito. A partire da 1.595 Euro.

– Telemetro CRF 1600-B il telemetro da caccia con le funzioni balistiche più avanzate. Il più completo, compatto e leggero al mondo. 650 Euro.

– Binocoli Trinovid 8 e 10×42 HD: robustissimi e ad Alta Definizione. I più leggeri sul mercato, gli unici della categoria con corpo in magnesio. A partire da 950 Euro.

– Cannocchiale Eri 3-12×50 con torretta balistica BDC e reticolo 4a illuminato, la linea classica di alta qualità migliorie nella sua categoria. 1680 Euro.

“Entra nel modo Leica” è un’iniziativa limitata agli acquisti effettuati presso i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics che saranno a disposizione dei clienti per tutte le informazioni. Il contributo di Leica è trasparente e facilmente verificabile perché immediato sul prezzo di listino.

Leica è oggi il produttore di strumenti ottici da caccia più avanzato al mondo. Vi invita tutti a sfruttare questa occasione e rinnova la sua promessa di continuare a innovare e ampliare il suo straordinario portafoglio di prodotti per i cacciatori più esigenti.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.