TOP-MENU

DALLE AZIENDE: ESTRAZIONE FINALE DEL GRANDE CONCORSO “IL SOGNO DEL CACCIATORE”. OLTRE CENTO I VINCITORI

DALLE AZIENDE: ESTRAZIONE FINALE DEL GRANDE CONCORSO “IL SOGNO DEL CACCIATORE”. OLTRE CENTO I VINCITORI

Marco Meniconi di Perugia è il fortunato vincitore del primo premio da sogno che andrà a caccia al cervo al bramito in Scozia seguito dalle telecamere di Caccia e Pesca con la carabina Blaser R8 Success e il nuovo cannocchiale Leica Magnus 2,4-16×56.

Si è concluso con un successo straordinario il grande concorso “Il Sogno del Cacciatore” organizzato da Forest Italia per Leica Sport Optics in collaborazione con Blaser e il suo importatore  Jawag,  il canale Caccia&Pesca -Sky 235 e 236, Exa- Fiera di Brescia, l’agenzia di viaggi venatori Scots Style Safaris e Coltellerie Maserin. Un montepremi da quasi 30.000 Euro che vanta i marchi più prestigiosi del mondo venatorio.  Migliaia i partecipanti da ogni parte d’Italia che hanno tentato la fortuna attraverso il sito web del canale televisivo,  con il gioco gratta&vinci ad Exa 2013 o compilando le cartoline nelle migliori Armerie Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics e oltre cento i vincitori.

La cartolina di Marco Meniconi di Perugia, che si aggiudica il fantastico primo premio, è stata compilata presso l’Armeria Bruschetti di Città di Castello (PG). Il fortunato cacciatore avrà nelle sue mani la splendida Blaser R8 modello Success con il miglior cannocchiale per la caccia di selezione Leica Magnus 2,4-15×56 munito di torretta balistica BDC.  Con questo equipaggiamento davvero “da sogno” il vincitore sarà il protagonista di un’emozionante caccia al cervo al bramito in Scozia, in compagnia di Bruno Modugno  e delle immancabili telecamere di Caccia e Pesca. Il secondo premio è andato a Vicenza a Bruno De Rosso che vince il cannocchiale da osservazione Leica Apo Televid 65 con oculare 25-50ww, mentre a Verbania Stefano Perini si godrà la vincita del terzo premio, che consiste nel più robusto e performante cannocchiale da battuta mai costruito – il nuovo Leica Magnus 1-6,3×24.

Ancora ottiche Leica Sport Optics, coltelli Maserin, abbonamenti al canale Caccia&Pesca e decine di gadget sono  gli altri premi assegnati durante l’estrazione finale che si è svolta Giovedì 23 Maggio presso la Camera di Commercio di Verona.

L’elenco completo dei vincitori  è disponibile sul sito www.forestitalia.com; www.exa.it; www.cacciaepesca.tv

Forest Italia srl  ringrazia i partner che hanno reso possibile la realizzazione del concorso più importante e ricco del mondo venatorio  e tutti i cacciatori per la grande partecipazione.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.