TOP-MENU

sky caccia

DALLE AZIENDE. LA PASSIONE IN TV: QUESTO MESE SU CACCIA

Per il mese di Aprile in programmazione su Caccia (Sky canale 235), il canale Tv dedicato alla nostra passione, vi segnaliamo:

ITINERARI DI CACCIA 6

itinerari di caccia

A partire da lunedì 2 aprile alle 21.30 Caccia (Sky canale 235) presenta Itinerari di caccia 6.Torna con la sesta stagione inedita la serie dedicata alle emozionanti avventure di caccia alla scoperta di luoghi, cacciatori e tradizioni venatorie. Nuovi itinerari, da vivere intensamente, nello scenario fantastico delle Alpi a caccia di camosci, o a beccacce tra le pietre aguzze, e i boschi, della Croazia. Ed ancora, nella ricca Sicilia per la caccia del colombaccio con un gruppo di appassionati umbri che praticano la caccia al campo. E per concludere, una chicca: una battuta al cinghiale vista dall’interno, dalla parte cioè dei canai, quelli che lavorano e faticano affinché la squadra possa ottenere il massimo risultato.


LIVE HUNTING EMOTION & FRIENDS

ive Hunting Emotion & friends

A partire da mercoledì 4 aprile alle 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Live Hunting Emotion& Friends. La serie calca le orme di Live Hunting Emotion, fortunato programma che racconta avventure di caccia con l’ausilio dei cani da ferma, nello stile più realistico e vivido possibile, cercando di riportare fedelmente tutto quello che accade e che si dice durante una battuta di caccia. La differenza di questa stagione sta nei diversi protagonisti che affiancheranno, di volta in volta, Andrea Mariani che conferma il suo ruolo di autore, e regista, dietro la telecamera seguendo i suoi ospiti durante le loro appassionanti battute di caccia.

Tante avventure, in Italia e all’estero, alla ricerca di selvaggina stanziale e migratoria, ma sempre con il cane da ferma.


A CACCIA CON MOSER 2 

A caccia con Moser

Venerdì 27 aprile alle 22.00 Caccia (Sky canale 235) presenta A caccia con Moser 2. Si tratta della seconda stagione inedita della trasmissione che vede protagonista Francesco Moser, il grandissimo campione di ciclismo italiano, noto per le sue vittorie ed i suoi trionfi, sulle strade e sulle piste, del mondo.

Gli spettatori del Canale hanno imparato a conoscerlo come appassionato ed esperto di caccia, e lo incontreranno di nuovo in questa stagione, dove lo seguiranno mentre si dedica soprattutto agli ungulati e alla selvaggina stanziale.

Gli episodi, ambientati nella bellissima riserva “La Centuriona”, situata nel territorio del comune di Gavi, in Piemonte, saranno un’occasione unica per seguire le avventure di caccia del campionissimo e parlare con lui di ciclismo, cucina, e vini e per conoscere ancora meglio questo grande uomo e immenso atleta.


HUNTING IN CASTIADAS – SARDINIA

Hunting in Castiadas

A partire da domenica 1 aprile alle 21.00 Caccia (Sky canale 235) presenta Hunting in Castiadas – Sardinia.

Questi episodi raccontano la cronaca di una serie di avventure di caccia in Sardegna, non lontano da Cagliari, nel territorio incontaminato di Castiadas.

Insieme ad esperti cacciatori locali andremo alla ricerca di specie endemiche dell’isola, come la pernice sarda o il caratteristico cinghiale.

L’esperienza venatoria sarà occasione per conoscere meglio una realtà ambientale e culturale unica, con tutte le contraddizioni di un mondo antichissimo e tradizionale che vive i cambiamenti. Un documentario unico nel suo genere.


 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.