Un grande regalo da Leica dedicato ai cacciatori appassionati del mitico bollino rosso.
Leica Camera AG produce gli strumenti ottici da caccia di alta qualità più innovativi, affidabili, precisi e performanti al mondo.
Insieme, i binotelemetri e i cannocchiali Leica costituiscono senza dubbio la coppia più precisa ed efficace che ogni cacciatore possa desiderare, anche per la qualità dell’immagine dalla nitidezza e dai contrasti eccezionali.
Leica ha deciso di offrire un regalo ai tanti cacciatori che desiderano acquistare un nuovo binotelemetro o cannocchiale da puntamento Leica.
Dal 1°Dicembre 2017, gli appassionati delle ottiche Leica potranno acquistare un cannocchiale da puntamento LRS 6.5-26×56, Visus 3-12×50 con torretta BDC e i cannocchiali della linea Magnus i, oppure un binotelemetro della linea Geovid HD-B o HD-R con uno sconto dal prezzo di listino tra i 200 e i 300 euro a seconda dei modelli.
L’offerta è valida solo presso i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics che saranno a disposizione dei clienti per tutte le informazioni in merito a questa promozione che terminerà il 28 Febbraio 2018.
Leica invita i cacciatori ad entrare nella esclusiva community di Leica Hunters per sfruttare questa grande occasione. Per far parte della community è necessario registrarsi su www.leicahunter.it
Essere un Leica Hunter regala occasioni esclusive.