TOP-MENU

20230627a

DISPUTATA IN SICILIA LA SEMIFINALE REGIONALE DEL S-UBERTO INDIVIDUALE

Lo scorso 18 giugno si è disputata a Novara di Sicilia (ME), presso la Zona Addestramento Cani “La Quaglia”, la Semifinale Regionale del 55° Trofeo S. Uberto Individuale cui hanno preso parte, nelle varie Categorie, circa trenta concorrenti provenienti da diverse province.

La zona scelta per ospitare la prova, ubicata a circa 800 metri sul livello del mare, si presta tantissimo in questo periodo a ospitare gare cinofile sia per la gradevole temperatura che permette agli ausiliari di potersi esprimere nel migliore dei modi che per la macchia spontanea ancora verde.

I concorrenti sono stati distribuiti, dopo sorteggio, in due campi di gara e sono stati valutati dai Giudici Federali Carmelo Sugamele e Francesco Albana.

Ultimate le prove si sono stilate le graduatorie dei due campi che hanno dato il seguente risultato:


CLASSIFICA INDIVIDUALE

CAMPO A – Giudice ALBANA FRANCESCO

1) La Fauci Cosimo

2) Marciante Daniele

3) Giglio Melchiorre

CAMPO B – Giudice SUGAMELE CARMELO

1) Ingargiola Nicola

2) Nicolosi Antonino

3) Genovese Giuseppe


CLASSIFICA VETERANI

1) Plances Vito

2) Greco Vincenzo

3) Masi Emilio


Successivamente si è proceduto al barrage finale tra La Fauci e Ingargiola, classificatisi al primo posto nei rispettivi campi di gara.

Al termine è risultato vincitore Cosimo La Fauci, che si è aggiudicato così il titolo di Campione Regionale 2023 per la Categoria Individuale.


, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.