TOP-MENU

Locandina

DOPO IL LUPO, IL CINGHIALE

Dopo aver promosso nei giorni scorsi il censimento sulle predazioni del lupo a danno dei cani da caccia e domestici, il Coordinamento Cacciatrici Federcaccia si è attivato anche sui sempre più frequenti, soprattutto in aree urbane, attacchi da parte dei cinghiali a cani e proprietari

Incidenti e aggressioni da parte degli ungulati a persone intente a far passeggiare i propri animali domestici sono ormai all’ordine del giorno, anche più numerosi di quelli riportati dalle cronache.

Le cacciatrici del coordinamento invitano dunque a segnalare anche questo tipo di incidenti al loro indirizzo mail coordinamento.cacciatricifidc@gmail.com riportando l’accaduto con data, luogo, numero e razza dei cani interessati.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.