TOP-MENU

Composizione fotografie riunioni

FEDERCACCIA CASERTA. ASSEGNATE LE NOMINE ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Nella seduta di ieri, 17 aprile, il Consiglio Provinciale Federcaccia di Caserta si è riunito per la nomina del Presidente, dei Vicepresidenti e del Segretario.

Dopo l’approvazione del verbale della precedente Assemblea elettiva, il Presidente uscente, il Dott. Valerio Marcello Toscano ha introdotto la seduta salutando e ringraziando tutto il Consiglio e tutti i Presidenti Comunali per il lavoro svolto sul territorio nel precedente mandato.

Menzione particolare per i Vicepresidenti uscenti per la coordinazione e la capacità di gestione dimostrate su molteplici aspetti che hanno caratterizzato e caratterizzano la vita quotidiana della Federazione.

Un piacevole intervento quello del Consigliere di Presidenza nazionale Prof. Andrea Ferrara, che ha sottolineato le molteplici sfide cui la Federazione è chiamata a rispondere nel presente e nell’immediato futuro rimarcando la generosità del lavoro svolto nell’ultimo ciclo federale analogamente alla necessità di un graduale ed efficace spirito di rinnovamento, con uno sguardo proiettato al futuro, cui la Federazione deve razionalmente tendere.

Successivamente, il Consiglio ha riconfermato, eleggendolo all’unanimità, il Dott. Toscano nell’incarico di Presidente.

Per i Vicepresidenti la linea scelta da Federcaccia Caserta, così come sta avvenendo a macchia di leopardo su tutto il territorio nazionale, è stata quella di un graduale rinnovamento e contestuale crescita di giovani figure che possano garantire continuità al lavoro da sempre svolto da tutti i dirigenti Federcaccia a tutti i livelli.

Sono stati proposti ed eletti all’unanimità come vicepresidenti due nuove figure, Carmelo Violante e Fabio Zitiello, che onoreranno l’incarico assegnatogli insieme agli altri due Vicepresidenti Michele Nardiello e Domenico Rispoli.

Per la nomina di Segretario è stata seguita la stessa linea e il Segretario storico di Federcaccia Caserta, il sig. Giovanni Belardo, sarà affiancato da una figura giovane ma preparata e qualificata come Augusto Ventriglia.

Sentiti e dovuti i ringraziamenti al sempreverde Giovanni Picano per l’encomiabile e prezioso lavoro della Segreteria.

Al termine della seduta, i presenti hanno goduto un vin d’honneur.

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.