TOP-MENU

Foto di gruppo sul podio

FEDERCACCIA MILANO E MONZA BRIANZA. BELLA GIORNATA COL MEMORIAL MAFFEZONI

Si è svolto nello scorso fine settimana il 2° Memorial Maffezoni, organizzato dalla Sezione di Seveso Barlassina in ricordo del socio Fabiano Maffezzoni. La gara si è svolta presso il TAV Bonate, dove Maffezzoni era iscritto e ha visto la partecipazione di 82 concorrenti, per un totale di 196 pedane, che hanno garantito il raggiungimento di un notevole livello tecnico, tanto che per determinare la griglia dei 6 finalisti si è dovuto procedere a un interminabile shoot-off da ben 16 piattelli.

Non sono mancati i momenti di commozione quando il caponucleo Renato Fratus ha ricordato l’amico Fabiano.

Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro da 10 g offerta dalla famiglia Maffezzoni è stato Stefano Cavagna, che in finale si è imposto su Giovanni Algeri, Luigi Zampetti, Livio Papini, Giuseppe Villa e Sergio Chiappinelli.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ai Direttori di tiro Giuseppe, Matteo e Dario, a tutto lo staff del Tiro a Volo costituito da Pier, Raffaella, Sophj e Marcello, e in particolare alla famiglia Maffezzoni, che ha reso possibile la manifestazione. Un grazie speciale a Giusy e Luciano. Appuntamento al prossimo anno.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.