Completate le due giornate degli esami programmati per aspiranti selettori presso il campo di tiro ATDV di Caria di Drapia. Sotto l’esperto occhio vigile del Direttore di Tiro Raffaele Iorfida, sabato e domenica scorsi, si è svolta la prova di tiro alle sagome fisse per tutti i partecipanti al corso. Il Presidente della Sezione provinciale Federcaccia di Vibo Valentia Riccardo Colistra si è complimentato con tutti i cacciatori che hanno partecipato a questo lungo corso, ma alla fine i sacrifici sono stati premiati.
Un ringraziamento particolare al responsabile del campo di tiro Franco Corigliano e a suo figlio Andrea che hanno dimostrato tutta la loro professionalità e disponibilità nell’organizzazione della prova al campo; al vice Presidente FIdC di Vibo Bruno Manduca esperto conoscitore del settore della caccia al cinghiale e della caccia di selezione; al segretario Massimo Giuliani; a Enrico Pileggi e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento.
Ricordiamo che con il campo di tiro ATDV di Caria la Federcaccia di Vibo ha stipulato una convenzione per la quale tutti i soci possono andare a sparare liberamente senza pagare il costo della pedana.