TOP-MENU

Tiratori

FIDASC. 2° GRAN PREMIO ENGLISH SPORTING: RUSH FINALE VERSO IL MONDIALE

La seconda tappa del Gran Premio di specialità ha rappresento la gara finale per stilare il ranking dei tiratori da portare in squadra al Mondiale in Usa

Il Centro federale FIDASC CONI di Campagna ha rappresentato la sede ideale per dare forma e sostanza al “secondo round” del Gran Premio di English Sporting. Con l’esemplare regia organizzativa dell’ASD FIDASC Silaris, sulla distanza di 100 piattelli in entrambe le giornate di gara si sono sfidati una cinquantina di tiratori, lungo un percorso di circa un chilometro, su cui sono state dislocate 12 pedane. Il 2° GP ha rappresentato la “corsa finale” per stilare il ranking dei tiratori da portare in squadra al Mondiale di specialità, che si terrà dal 13 al 19 maggio a Pennsville, in New Jersey (Usa). Alla manifestazione, che ha visto  in campo il Delegato federale Gregorio D’Ambrosio (si è occupato anche della Segreteria, come sempre ben curata) insieme al nutrito stuolo di Direttori di gara – Angela Bisogno, Fortunato Iuorio, Raffaele Lullo, Claudio Di Napoli, Gianluigi Rotondo, Luigi Forlano, Nicola Coglianese, Giuseppe Giannattasio, Ernesto Gonnella, Cosimo Saponara, Gerardo Massa, Agostino Scialla e Francesco D’Ambrosio – hanno presenziato il Presidente nazionale Felice Buglione e quello regionale Massimo D’Ambrosio. Il montepremi ha messo in palio 3600 euro suddivisi tra le varie categorie e qualifiche, oltre a medaglie. E a sponsorizzare la manifestazione la Baschieri & Pellagri, che ha messo a disposizione di tutti gli atleti cartucce della linea COMPETION ONE. Unanimi e soddisfatti i giudizi a fine a gara sulla qualità dei terreni e sui piattelli molto tecnici.

(Fonte FIDASC)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.