TOP-MENU

Cartellone FIDASC

FIDASC. 24° CAMPIONATO ITALIANO RAZZE DA FERMA SU STARNE

La Zona federale Collacchioni Castelnuovo a Pieve Santo Stefano, in quel della provincia di Arezzo, sarà teatro, nelle giornate del 13 e 14 aprile, del 24° Campionato italiano razze da ferma su starne, individuale e a squadre regionali. A fare gli onori di casa e a svolgere il ruolo di Comitato organizzatore sarà l’ASD Fidasc Collacchioni dei Castelnuovo. Nel momento in cui scriviamo non sono stati ancora designati il giudice federale e il delegato Fidasc. Il raduno è fissato per le ore 07:30 presso l’Euro Hotel, area di servizio autostrada E45, località Pierreggio a Pieve Santo Stefano. Il programma di gara prevede che a sfidarsi sui terreni nella giornata di sabato siano le razze continentali italiane e estere, mentre in quella di domenica le razze inglesi.

La partecipazione è aperta ai cinofili sportivi in possesso di tessera Fidasc per l’anno in corso e, fatta eccezione per i componenti delle squadre regionali designati dai rispettivi Comitati, gli stessi potranno iscriversi individualmente alla Finale nazionale. Si ricorda inoltre che ciascun concorrente dovrà dichiarare i 3 ausiliari che prenderanno parte al Campionato. E come montepremi medaglie per tutti i podi individuali e a squadre, oltre a scudetti e diplomi di campioni italiani.

Informazioni

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e sul regolamento di gara: tel. 0575/23389.

Iscrizioni

Le iscrizioni delle squadre rappresentative regionali ed individuali vanno effettuate entro mercoledì 10 aprile inviando una mail a: fidc.arezzo@fidc.it.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.