TOP-MENU

Felice Buglione a EOS

FIDASC ALLA TERZA EDIZIONE DI EOS

La Fidasc – come sempre avvenuto in passato – è stata presente a EOS e, insieme al presidente Felice Buglione, impegnato in incontri con gli sponsor federali e con numerosi manager di aziende del settore, c’erano anche i coordinatori del Tiro a Palla, Francesco Citriniti; del Tiro di Campagna, Cosimo Velella e del Paintball, Enrico Levorato con alcuni atleti in rappresentanza delle discipline e specialità della federazione.

Oltre lo stand “istituzionale” allestito con la consueta cura da Bruno Dalla Valle, presidente regionale Fidasc del Veneto, e dai suoi collaboratori, in fiera c’era un vasto spazio dedicato al paintball che ha suscitato la curiosità e l’interesse soprattutto dei visitatori più giovani.

Insieme alla cinofilia venatoria – ma questa non è certo stata una sorpresa – sono state proprio le specialità più recenti a suscitare un grande interesse presso i visitatori, soprattutto fra i più giovani che si sono soffermati a guardare i vari filmati e hanno chiesto informazioni su paintball, agility e sleddog, sia su neve che su terreno, e sull’arco da caccia.

Felice Buglione a EOS Fidasc a EOS

 

 

 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.