TOP-MENU

FIDASC: COPPA DI SPORTING LADIES E JUNIOR: SI APRONO LE PRENOTAZIONI PER VICENZA

FIDASC: COPPA DI SPORTING LADIES E JUNIOR: SI APRONO LE PRENOTAZIONI PER VICENZA

Come già annunciato qualche giorno fa la Fidasc in collaborazione con Hunting Show, Salone internazionale della caccia, della natura e del tiro sportivo che si terrà a Vicenza dal 18 al 20 febbraio, sta preparando due appuntamenti di grande interesse per gli appassionati del tiro.

Si tratta di due Coppe di Sporting: la “Ladies Cup 2012”, e la “Junior Cup”, che si disputeranno su tre campi appositamente allestiti dai tecnici federali nella bella struttura del Campo di Tiro di Montebello Vicentino nella giornata di sabato 18 febbraio, a partire dalle ore 10.

La simpatica competizione sarà diretta dall’Ufficiale di Gara e referente dello Sporting per il Veneto, Sergio Lisiero, coadiuvato da altri Ufficiali di Gara Internazionali federali e la premiazione avverrà Domenica 19 febbraio alle ore 17.00, in Fiera di Vicenza, alla manifestazione Hunting Show, quindi davanti ad un “caldo” pubblico di veri appassionati.

Per prendere parte alla manifestazione che li riguarda, Ladies e Junior dovranno iscriversi inviando debitamente compilato il relativo modulo che alleghiamo via fax al numero 0444.969000 entro Venerdì 10 febbraio.

Inoltre, occasione da non lasciarsi sfuggire, per tutta la durata della manifestazione, quindi fino al 20 febbraio, tutti gli appassionati in possesso della necessaria documentazione, potranno effettuare percorsi di prova nel campo di tiro di Montebello Vicentino con l’assistenza dei tecnici e degli Ufficiali di Gara federali.

In bocca al lupo a tutti!

Junior cup 2012 – scarica il modulo in pdf

Ladies cup 2012 – scarica il modulo in pdf

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.