TOP-MENU

fidasc loghi

FIDASC. INVITO WEBINAR LAVORO SPORTIVO – 6 DICEMBRE ORE 10:00

L’On.le Andrea Abodi, Ministro per lo sport e i giovani,  e l’On.le  Marina Elvira Calderone, Ministro del lavoro e delle politiche sociali, promuovono per il prossimo mercoledì 6 dicembre, dalle 10.00 alle ore 13:00, un Webinar sul “lavoro sportivo” dedicato a tutti gli operatori del settore, in diretta streaming.

L’ evento formativo è aperto a tutti i portatori di interesse del mondo dello sport, con particolare riferimento ai Dirigenti nazionali e territoriali degli Organismi Sportivi.

Il Seminario è interamente dedicato alla figura del lavoratore sportivo e alla tipologia dei rapporti introdotti dalla nuova Riforma dello Sport e coinvolgerà, tra i relatori, esperti del settore che, a vario titolo, hanno collaborato alla stesura della normativa di riferimento. (Fonte FIDASC)

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.