TOP-MENU

Foto di gruppo

FIDC CROTONE. UNA PROVA S.UBERTO PER RICORDARE ALFREDO LAZZARINI

Si è svolto in un piacevole clima di amicizia e sportività, il Memorial che la Federcaccia di Crotone ha organizzato per ricordare l’amico Alfredo Lazzarini scomparso da pochi anni.

La prova cinofila S. Uberto, ospitata dalla ZAC Fatagò di Cirò Marina, ha visto la partecipazione di 24 concorrenti, divisi in due batterie, giudicate da Raffaele Vulcano e Ugo Ferraro.

Il barrage finale ha prodotto la seguente classifica:

1° Rino Ierimonti

2° Pietro Matarise

3° Antonio Madia

4° Michele Facente

Grande emozione da parte della famiglia presente alla manifestazione e soprattutto per la moglie di Alfredo, commossa nel riscontrare l’affetto che ancora oggi gli amici cacciatori manifestano nel ricordarlo.

Targa

L’organizzazione ringrazia la famiglia Lazzarini che ha gentilmente offerto i premi per i classificati ed un piacevole pranzo sul campo.

La Federcaccia di Crotone ha donato alla famiglia una targa a ricordo di questa giornata dedicata all’amico, uomo, cacciatore, cinofilo Alfredo.

 

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.