TOP-MENU

Logo Federcaccia provinciale La Spezia

FIDC LA SPEZIA. RINNOVATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE

Federcaccia Provinciale La Spezia comunica che nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il Rinnovo del Consiglio Direttivo Provinciale.

Per la prima volta su territorio spezzino un’Associazione Venatoria accoglie tra le proprie cariche sociali due donne, le cacciatrici Sonia Soncini e Francesca Todesco Francesca.

La Federcaccia Provinciale La Spezia consolida la sua disponibilità delle attività di supporto al mondo venatorio, in particolare ai propri associati con i propri Presidenti e referenti sul territorio provinciale e mantenendo attiva la sede sociale in Via Valle, 8 a La Spezia.

Nella riunione d’insediamento del primo consiglio Direttivo neoeletto risultano così definite anche le cariche sociali:

Presidente: Gherardo Ambrosini

Vice Presidente vicario: Filippelli Giovanni

Vice Presidenti: Borrini Franco – Motto Sauro Cesare

Segretario: Canali Andrea

Consiglieri: Andreoni Claudio, Bertucci Fausto, Bolleri Adelfo, Canata Roberto, Canini Massimo, Castagna Marco, Delucchi Giovanni, Dorai Rolando, Ferretti Daniele, Gotelli Claudio, Pasini Gianluca, Podestà Stefano, Resteghini Simone, Salvemini Paolo, Salvetti Giorgio, Soncini Sonia, Spagnoli Giuseppe, Todesco Francesca, Tommasini Andrea, Torracca Lorenzo

Il Presidente Provinciale Gerardo Ambrosini, il Consiglio Direttivo, tutti i Presidenti di Sezione ringraziano i propri associati per la fiducia accordata negli anni.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.