TOP-MENU

Titolo convegno

FIDC LOMBARDIA. LUPO IN MONTAGNA: AD ARDESIO (BG) UN CONVEGNO PER SAPERNE DI PIÙ

Si avvicina un appuntamento sentito soprattutto degli allevatori, che in particolare in questo ultimo anno stanno avendo a che fare con la presenza del lupo sulle Orobie bergamasche e con tutte le problematiche che ne conseguono. Federcaccia Lombardia sarà presente per rimanere informata su una tematica che sta riguardando da vicino chiunque viva il bosco e la montagna.

L’incontro, dal titolo “Il lupo: una risorsa per le nostre valli?” si svolgerà nella sala consiliare di Ardesio in piazza Monte Grappa 3 venerdì 26 gennaio alle 20.30 con ingresso libero. Interverranno al dibattito il Sindaco Yvan Caccia, il consigliere regionale Michele Schiavi, Gian Carlo Bosio del Comitato tutela persone e animali dai lupi, Michele Corti dell’associazione nazionale per la tutela dell’ambiente e della vita rurali e Giacomo Zamperini (Presidente commissione montagna consiglio regionale) nella serata condotta da Anna Carrissoni. (Fonte FEDERCACCIA LOMBARDIA)

Locandina

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.