TOP-MENU

Consiglio direttivo della sezione provinciale di Novara

FIDC NOVARA RINNOVA IL DIRETIVO

Nella serata di lunedì 15 aprile si è svolto il primo Consiglio direttivo della sezione provinciale di Novara.

Il Consiglio, per effetto delle votazioni della scorsa settimana, risulta così composto: Bechis Gianni, Brustia Michele, Bertotti Carlo, Caccia Filippo, Comolli Alessandra, Di Bella Paolo, Francesi Marco, Gioria Pierantonio Leoni Giorgio, Maio Giuseppe, Massignani Gianni, Mucci Niccolò, Picozzi Gabriele, Pittaroli Luca, Piumarta Bruno, Remartini Andrea, Valvo Paolo, Zuffellato Andrea.

Dopo una breve introduzione del presidente uscente Beccaglia, il quale è stato salutato da un caldo applauso e da parole di stima e gratitudine per l’impegno di questi anni, si è passati alle nomine per il prossimo quinquennio.

All’unanimità sono stati nominati come presidente provinciale Paolo Di Bella, vice presidente vicario Giorgio Leoni, vice presidenti Gabriele Picozzi e Piumarta Bruno, segretario Marco Francesi.

Un forte segnale per la nostra provinciale, che vede un Consiglio rinnovato con la presenza di una cacciatrice e ben 8 ragazzi sotto la soglia dei 40 anni.

Un ringraziamento a tutto il Consiglio uscente e in bocca al lupo al nuovo direttivo.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.