TOP-MENU

Foto di gruppo

FIDC TORINO. SI CHIUDE IL GRAN PREMIO DI CINOFILIA

Si è svolta domenica scorsa presso la Z.A.C della Cialma l’ultima tappa del Gran Premio Fidc organizzata dalla Sezione Provinciale Federcaccia di Torino.

Alla chiusura della manifestazione erano presenti anche il neo eletto Presidente regionale Guido Dellarovere, il Responsabile regionale delle attività sportive Paolo Carosio e il Presidente dell’ Uncza di Torino Enrico Garelli.

La Sezione Provinciale di Torino, ringrazia tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione e tra questi in particolar modo tutti gli organizzatori, i giudici e gli Sponsor.

Un ringraziamento particolare a tutti partecipanti, che insieme ai propri ausiliari sin dalla prima tappa del Gran Premio, si sono contraddistinti per la loro sportività.


Questa la Classifica della tappa del 23 luglio:

1°classificato con molto buono Fiero di Basolo

2° classificato con molto buono Eva di Rossi

3° classificato con buono Diablo di Nieroz.

1° classificato con molto buono della cat. giovani Alma di Bertoglio


La Classifica finale del Gran Premio risulta così composta:

1°classificato Chirbi di Pedrotti Emanuel

2°classificato Neil di Tugnolo Emanuel

3° classificato Jack di Malengo Omar

1° classificato della cat. giovani Alma di Bertoglio


 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.