TOP-MENU

Degustazioni Fondazione UNA a Caccia Village

FONDAZIONE UNA A CACCIA VILLAGE

Anche quest’anno, Fondazione UNA ha partecipato al Caccia Village, questa volta con un ospite d’eccezione: Giorgio Barchiesi, meglio conosciuto come Giorgione. Nel corso del pomeriggio di sabato 13 maggio, Giorgione e altre influencer del mondo del Food (Barbara Benetti, Vanessa Gizzi, Elena Perini e Miria Onesta), insieme a quattro giovani studenti dell’Istituto Alberghiero Girolamo Varnelli di Cingoli, hanno preso parte a una masterclass organizzata da Fondazione UNA, dove protagonista indiscussa è stata la carne di selvaggina. I partecipanti si sono cimentati nella preparazione degli straccetti di capriolo, con rosmarino, aglio, vino bianco e olio.

L’evento è stato parte del più ampio progetto di Selvatici & Buoni, nato per promuovere una filiera controllata della carne di selvaggina.

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.