TOP-MENU

GARDONE VAL TROMPIA: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO TECNICO DELLA CONARMI

GARDONE VAL TROMPIA: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO TECNICO DELLA CONARMI

È fissato per il 29 gennaio p.v. l’inizio del corso di tecnica costruttiva delle armi sportive organizzato dal Conarmi Gardone Val Trompia.
“Le lezioni – si legge su Il Giornale di Brescia – si terranno di sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 nella sede del Consorzio Armaioli Italiani”. Il corso, tenuto da Piero Torosani, sarà suddiviso in argomenti (tra cui anche il riparo e la sicurezza delle armi) e si propone di far conoscere, approfondire e aggiornare le nozioni tecniche relative a varie tipologie di arma sportiva presenti sul mercato. Possono partecipare le aziende associate e non, le armerie, così come i semplici appassionati.
“Il futuro della tradizione armiera italiana, della qualità e professionalità italiane – ha spiegato Torosani – non può prescindere da approfondite conoscenze tecniche”.
Per maggiori informazioni, o per iscriversi a questa seconda edizione del corso (che è a numero limitato di partecipanti), è possibile contattare la segreteria del consorzio, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, al numero 030831752, oppure visitare il sito www.conarmi.org alla sezione ‘Corsi’.
A.B.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.