TOP-MENU

GRANDE SUCCESSO PER LA SETTIMA EDIZIONE DELLA FESTA DI CASTAGNACUPA

GRANDE SUCCESSO PER LA SETTIMA EDIZIONE DELLA FESTA DI CASTAGNACUPA

Come riceviamo così pubblichiamo il comunicato stampa della Fidc di Spoleto

Da sinistra: il presidente di Federcaccia Spoleto, Luciano Calabresi, il presidente nazionale di Federcaccia, Gian Luca Dall'Olio, e quello della Fidc regionale umbra, Franco Di Marco

Da sinistra: il presidente di Federcaccia Spoleto, Luciano Calabresi, il presidente nazionale di Federcaccia, Gian Luca Dall

Con il consueto, puntuale bagno di folla si è conclusa anche quest’anno la Festa di Castagnacupa, organizzata dalla sezione comunale di Spoleto di Federcaccia. Tirando le somma, alla fine della due giorni di prove cinofile, gare di tiro al piattello e tiro alla sagoma, sono stati oltre 200 gli appassionati che hanno preso parte alle attività ludico-sportive, cui si devono aggiungere le diverse migliaia di visitatori che hanno risposto “presente” a quello che è ormai divenuto un appuntamento classico per tutti gli appassionati e simpatizzanti del comprensorio. La settima edizione della Festa è stata impreziosita, per la prima volta nella sua storia, dalla visita del Presidente nazionale Federcaccia Gian Luca Dall’Olio, che si è intrattenuto con i presenti fino al primo pomeriggio di sabato. Insieme a Dall’Olio il consigliere di presidenza Massimo Buconi, il presidente di Federcaccia Umbra Franco Di Marco, il presidente provinciale Alessandro Barbino e i due presidenti degli Atc perugini Ciofini e Bordicchia, oltre ovviamente al padrone di casa Luciano Calabresi, presidente di Federcaccia Spoleto nonché vicepresidente provinciale di Perugia.

I massimi dirigenti venatori regionali e il Presidente nazionale Dall’Olio sono stati intervistati da Diego Baccarelli per il suo format “Le Nuove Stagioni”, in onda tutti i sabati alle 21 su Umbria Tv Channel.

“Anche quest’anno siamo molto soddisfatti per l’esito della Festa – questo il commento del presidente di Spoleto Calabresi – la gente risponde bene dimostrando di apprezzare le attività che proponiamo. Per fortuna, dopo un sabato di pioggia, domenica le condizioni atmosferiche sono migliorate, e così abbiamo recuperato il terreno perduto in termini di presenze e partecipazione. Ringrazio ancora una volta tutti i nostri collaboratori, che a titolo di volontariato hanno reso possibile realizzare la nostra settima Festa consecutiva”.

, ,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.