TOP-MENU

1° CAMPIONATO SARDO FIDC SU BECCACCE GESTURI

1° CAMPIONATO SARDO FIDC SU BECCACCE

Sullo spettacolare altipiano della Giara, nel comune di Gesturi, si è svolto nei giorni 13 e 14 febbraio il 1° Campionato Sardo FIdC su beccacce, organizzato dalla sezione Provinciale di Oristano in collaborazione con Federcaccia Sardegna e le Sezioni Provinciali di Sassari, Cagliari e Nuoro. La prova ha riscosso un ottimo successo, con numerosi incontri in entrambe le giornate. I Giudici Federali Mario Azara, Alessandro Matta e Pietro Migheli, chiamati ad esprimere le loro valutazioni sui 34 soggetti presentati, hanno avuto modo di riscontrare un habitat ideale per il tipo di prova e la leale sportività dei concorrenti.

Un ringraziamento alla Provincia del Medio Campidano e al Comune di Gesturi per le autorizzazioni concesse, nonché a tutti i partecipanti ed in particolare a coloro che hanno dovuto intraprendere un lungo viaggio per raggiungere i terreni di prova.

Ancora un ringraziamento ai nostri accompagnatori Pietro, Salvatore e Pietro che hanno permesso il regolare svolgimento della manifestazione, in un territorio tanto magnifico quando insidioso a causa della difficoltà di orientamento. Ai Giudici Federali un plauso per la professionalità e la completa disponibilità dimostrata.

Queste le classifiche:

Categoria Continentali Italiani ed Esteri

1° classificato Gianpiero Camoglio con Laika E.B.

2° classificato Sergio Murru con Bella K.

3° classificato Antonio Figus con Ebril de Keranlouan E.B.

 

Categoria Inglesi

1° classificato Pisu Denis con Tirso S.G.

2° classificato Lai Silverio con Touran PT.

3° classificato ex-aequo Maurizio Mereu con Roval Toa S.I. e Walter Merlo con Tai PT.

, ,