TOP-MENU

cacciatore

50° CAMPIONATO S. UBERTO A SQUADRE A VALFORNACE

Sabato 09 e Domenica 10 Giugno la Federazione Italiana della Caccia, in collaborazione con la Sezione Provinciale di Macerata, la sezione comunale di Valfornace e la Commissione Sportiva regionale Marche, organizzano presso l’Azienda Agri-Turistico Venatoria “Valle di Fiordimonte” il 50° Campionato Italiano S. Uberto a squadre.

Saranno presenti 34 squadre provenienti da tutta Italia, che gareggeranno sul meraviglioso territorio dell’azienda, sita nel comune di Valfornace, terreno che sicuramente metterà in risalto le qualità cinofile dei cani presenti alla manifestazione.

La scelta della località vuole essere anche una valorizzazione di questi territori per manifestare la vicinanza e per non dimenticare le popolazioni che le abitano, così duramente colpite dal recente sisma.

Alla manifestazione saranno presenti i massimi dirigenti di Federcaccia e il Presidente Nazionale Gianluca Dall’Olio.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla manifestazione e si invitano tutti quanti amano i nostri amici a quattro zampe ad assistere a questo entusiasmante evento.

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.