TOP-MENU

51 CAMPIONATO SANT'UBERTO 2019

51° “S.UBERTO” A SQUADRE. CORSA LA FINALE PROVINCIALE DI LECCE

Domenica 28 aprile si è tenuta presso la Zona Addestramento Cani tipo “B” in località “Casale Sombrino” di Supersano (Lecce) la finale provinciale organizzata dalla Federcaccia di Lecce del Trfoe S.Uberto a Squadre.

Il responsabile delle attività sportive provinciali, il vice presidente Donato Puzzovio, Antonio Cerasa in segreteria e i giudici federali designati, Giovanni De Luca e Giuseppe Del Cuore hanno diretto e giudicato la gara.

La prova si è svolta sotto la super visione del presidente provinciale FIdC di lecce Giovanni Ciccarese, in una giornata splendida con la partecipazione di ottime squadre che si sono affrontate con sereno agonismo, confermando il loro valore e la loro storia. Una lode particolare va a Gino Monosi, che in poche ore ha logisticamente messo a punto il campo di gara e la selvaggina.

Di seguito le due squadre che si sono classificate per la prossima gara regionale che si terrà domenica 5 maggio sempre presso la Zac tipo “B” in località “Casale Sombrino” di Supersano:

1a classificata squadra Lecce 1 (totale punti 223): Fabrizio Furia (punti 61) – Luigi Monosi (punti 55) – Salvatore Brocca (punti 54) – Giampiero Quarta (punti 53).

2a classificata squadra Lecce 2 (totale punti 198): Rocco Vergari (punti 53) – Luigi Calogiuri (punti 49) – Giancarlo Cotardo (punti 48) – Giovanni Murrone (punti 48).

51 CAMPIONATO SANT'UBERTO 2019 51 CAMPIONATO SANT'UBERTO 2019

, ,