TOP-MENU

foto di gruppo

53° S. UBERTO A SQUADRE FIDC. CORSA LA SEMIFINALE REGIONALE CALABRIA

È ripartita con buoni auspici l’attività cinofila in provincia di Reggio Calabria, dove nella Zac di Piani del Prete di Montebello Jonico si è disputata la semifinale Regionale del 53°Campionato S.Uberto a squadre Federcaccia 2021.

La manifestazione, curata dalla sezione Provinciale di Reggio Calabria con la supervisione del delegato Tancredi Labate, ha visto una notevole affluenza di pubblico, che nel rispetto delle norme anti covid ha potuto vedere all’opera 24 concorrenti divisi in sei squadre, che si sono confrontati in due campi di gara della Zac di Montebello, giudicati da Paolo Gullo e Francesco Costantino.

L’ottimo feeling fra pubblico e concorrenti, è stato una ulteriore dimostrazione che gli appassionati hanno voglia di riprendere la vita di sempre nei campi di gara all’aria aperta, sperando quanto prima di lasciarsi la pandemia alle spalle.

Alla manifestazione erano presenti il Presidente Regionale e Vicepresidente nazionale di Federcaccia Giuseppe Giordano, il Presidente Provinciale Domenico Iero, il consigliere provinciale Sandro Forestieri e il delegato regionale alla cinofilia Luigi Chiappetta.

La classifica ha visto qualificati alla finale del campionato italiano, che si svolgerà in Campania il 26 e 27 Giugno, le seguenti due squadre:


1^ Squadra Reggio Calabria con punti 171

1- Costantino Giuseppe

2- Pellicanò Stefano

3- Sarica Domenico

4- Marino Fortunato


2^ Squadra Cosenza con punti 166

1- Presta Salvatore

2- Forte Francesco

3- Nociti Antonio

4- Alfano Armando


 

,

Le foto presenti su La Dea della Caccia sono in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione potranno segnalarlo alla redazione - info@ladeadellacaccia.it - che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.